Prepariamoci ad assistere a una presentazione massiccia di tablet con sistema operativo Windows 8 da qui alle prossime settimane fino al CES 2012 di Las Vegas. Dopo aver ammirato il potente modello preparato da Samsung, alla Build Conference 2011 si è potuto mettere mano anche sugli altri tablet confezionati dai colossi asiatici come Acer e MSI. In fotogallery alcune immagini dei nuovi tablet che proveranno a sfruttare le innovazioni di Windows 8 sfruttando la piattaforma AMD.
Dopo aver letto con interesse la scheda tecnica performante di Samsung Series 7 Slate, è stato possibile ammirare altri due modelli di tablet con sistema operativo Windows 8 (qui tutte le novità dell’OS) come le proposte di MSI e Acer, con piattaforma AMD grazie a driver nuovi di pacca.
Acer ha mostrato un Acer Iconia Tab W500 con C-50 APU, mentre MSI WinPad 110W, supportava Z-01 APU. E’ la prima volta che si può osservare l’interfaccia Metro su questi chipset e dai primi video l’esperienza sembra fluida e confortevole.
Scendendo nello specifico, APU AMD-Z si dedica all’alto range della categoria, mentre le APU AMD C-Series ed E-Series al medio range, quello più popolare. Ma il top sarà garantito dalla soluzione AMD FX 8-Core Black Edition.
Perplexity porta il suo “Personal Computer” su macOS: AI più autonoma, gestione file avanzata e…
Amazon rivoluziona Prime Video con Clips, il nuovo feed di video verticali in stile social…
Una nuova tecnologia basata su Physics AI promette di rendere più sicure e veloci le…
L’UE prepara una stretta sulla revisione auto: nuovi controlli su ADAS, elettriche e richiami obbligatori.…
Foto false create con l’intelligenza artificiale per ottenere rimborsi su Vinted: ecco come funziona la…
Chi vuole dare solidità a un progetto online non può esimersi dall'aprire un sito web.…