Ecco Logitech Wireless Touchpad per navigare in comodità

Non è propriamente un mouse, Logitech Wireless Touchpad è appunto un touchpad ossia un’area sensibile al tocco che permette di controllare il computer con comandi intuitivi e rapidi. Una soluzione touchscreen già apprezzata anche con altri produttori che trova senso e spazio nel settore multimediale e di navigazione online. Qui sopra un’immagine del dispositivo, dopo il salto la sua scheda tecnica con le caratteristiche.

Logitech Wireless Touchpad segue la stessa filosofia di dispositivi come Apple Magic Trackpad e permette di sfruttare un’ampia superficie touchscreen per controllare il computer senza fili grazie al ricevitore Logitech Unifying da applicare alla porta USB.
 
Il ricevitore supporta fino a cinque diversi dispositivi contemporaneamente. Logitech Wireless Touchpad è ideale per la navigazione sul web naturale, come dichiarato da Rory Dooley, Senior Vice President e General Manager della Control Devices Business Unit di Logitech, soprattutto nello scrolling.
 
Il nuovo Wireless Touchpad supporta i comandi multitouch e la tecnologia wireless da 2,4 GHz, la batteria offre un’autonomia di 4 mesi indicando il livello con la luce LED. Il prezzo di Logitech Wireless Touchpad è di 49,99 euro Iva inclusa.

Impostazioni privacy