I prezzi di Sony Tablet S per l’Italia? Poco coraggiosi

I prezzi di Sony Tablet S per l’Italia sono stati appena diffusi e non c’è affatto sorpresa nell’incontrare una politica commerciale del tutto in linea con i rivali. Ed è un gran peccato perché Sony aveva già abbracciato con successo la via dell’originalità sotto il profilo dell’estetica, ma non ha trovato il coraggio di osare di più nella scelta dei costi. Il prezzo del modello di base di Sony Tablet S da 16GB sarà di 479 euro, mentre per quello da 32GB saranno necessari 579 euro. E mancherà, comunque il modem 3G.

Dopo aver cambiato nome da Sony S1 a Sony Tablet S, il tablet con sistema operativo Android Honeycomb si prepara a uscire in commercio in Italia aprendo la pagina del pre-ordine, come potete ammirare in fotogallery, con prezzi da 479 e 579 euro.
 
Manca ancora l’indicazione di prezzo di Sony Tablet S SGPT114IT dotato di modem 3G e di memoria da 16GB, che si posizioni a metà strada tra i due precedenti? La scheda tecnica non cambia, parte dal processore dual core Nvidia Tegra 2 da 1 GHz con 1 GB di RAM, schermo da 10 pollici a 1.280 x 800 pixel e tecnologia TruBlack.
 
I Sony Tablet S includono porta USB 2.0, WiFi 802.11b/g/n, Bluetooth 2.1 + EDR e GPS con software per la navigazione stradale guidata. In cornice è presente la webcam VGA, sul retro la fotocamera da 5 megapixel; grazie alla certificazione Playstation si avrà accesso a giochi come Crash Bandicoot e Pinball Heroes.

Impostazioni privacy