Il nuovo tablet ZTE accoglierà il super processore Nvidia Tegra 3

ZTE T98 sarà il primo tablet a montare ufficialmente la nuova piattaforma Nvidia Tegra 3 alias Kal-El con quad core (anzi, penta-core per la verità) oltre che sistema operativo Android 3.2 Honeycomb. Sarà un mostro di potenza ultracompatta vista la diagonale di schermo da 7 pollici con display multitouch capacitivo. In fotogallery un po’ di immagini del nuovo arrivo, dopo il salto il resto della scheda tecnica.

Ogni grande nuovo componente ha il suo device che fa da traino e la terza generazione della piattaforma Nvidia Tegra farà il suo debutto a bordo di ZTE T98, un evoluto modello di tablet con sistema operativo Android 3.2 Honeycomb e schermo compatto.
 
ZTE T98 monterà l’innovativo processore Quad Core Tegra 3, la GPU Nvidia per la grafica, un display da 7 pollici a risoluzione 1280×800 pixel ovviamente capacitivo multitouch, doppio sensore con fotocamera da 5 megapixel posteriore e 2 megapixel anteriore.
 
Avrà anche una batteria da 4000 mAh, uno spessore di 11.5 mm e sarà in grado di supportare video in alta definizione Full HD. Non si farà mancare GPS, Wi-Fi, Bluetooth e ovviamente l’accesso all’Android Market. Attendiamo altre informazioni su prezzo e uscita.

Impostazioni privacy