iPhone 5 mostra processore, display e batteria

Si parla ancora di iPhone 5 che mostra un po’ di sé più i giorni passano e più ci si avvicina alla giornata di presentazione, ancora tuttavia da definire. Le ultime voci seguono questa foto che potete ammirare in testa all’articolo e che mostra i componenti fondamentali dello smartphone di Apple ossia la batteria, lo schermo e il processore. Sembra che si seguano le indiscrezioni della vigilia e che ci sia un bel upgrade per tutti e tre. Ma scendiamo nello specifico con questa nuova anticipazione sulla quinta generazione del melafonino.

Quest’immagine arriva dal social network cinese Weibo e mostra quel che sembrano i componenti fondamentali di iPhone 5, che è stato eviscerato o forse meglio dire non ancora “riempito” all’interno della scocca, rimasta fuori inquadratura.
 
Tenendo sempre ben presente il pericolo fake-fuffa di queste foto, è interessante notare che in questa immagine si possano incontrare tutti i componenti finora rumoreggiati, come in una sorta di riassunto. A partire dal processore A5 identico a quello di iPad 2.
 
Si possono leggere i dati sulla batteria – 4,2v e 1430 mAh – che supera in performance quella di iPhone 4 (3,7v e 1420 mAh). Infine uno sguardo allo schermo che dovrebbe occupare tutta la superficie frontale senza sprecare millimetri in cornice. Rimanete collegati, ecco tutte le notizie su iPhone 5.

Impostazioni privacy