L’Apple Store Catania al Centro Sicilia debutta il 24 settembre

Anche Catania Apple sta per aprire un Apple Store: sarà il primo in Sicilia e il secondo nel Sud Italia dopo quello campano. Sarà inaugurato il prossimo 24 settembre (sabato) alle ore 10.00 e già si aspetta il pienone di pubblico in fila davanti agli ingressi. Sarà interessato il Centro Sicilia ossia il più grande centro commerciale dell’isola, situato proprio a Catania in Località La Tenutella (Strada Provinciale 54, Contrada Cubba) e aperto tutti i giorni, domenica compresa.

Un enorme centro commerciale che accoglie così la perla: l’Apple Store ossia il negozio ufficiale di Cupertino dove trovare non solo tutti i prodotti e gli accessori, ma anche l’assistenza continua di personale qualificato. Gli orari dell’Apple Store di Catania saranno 9.30-21.30 tutti i giorni. Ecco il nostro articolo sugli Apple Store italiani.
 
E’ un momento di grande fermento per quanto riguarda gli Apple Store in Italia dato che è stato inaugurato quello bolognese solamente sabato scorso, mentre finora l’unico meridionale era quello di Marcianise in provincia di Caserta, in Campania.
 
E il prossimo quale sarà? Molto probabilmente ancora una volta in Piemonte: dopo l’Apple Store del centro commerciale Le Gru di Grugliasco sarà il turno della centrale via Roma, occupando i locali dell’ex libreria de La Stampa.

Impostazioni privacy