La presentazione di iPhone 5 (o 4s) il 5 ottobre?

La presentazione di iPhone 5 e/o di iPhone 4s potrebbe avvenire il 5 ottobre 2011: le ultime voci che circolano sul web sono queste e vanno a indicare una data del decimo mese e non del nono. Sarà dunque ufficializzato per poi uscire subito dopo sui mercati o anche questa seconda attesa sarà dilatata? Non ci è ancora dato saperlo, ma negli States ipotizzano che già il 14 ottobre si potrà mettere mano sulla quinta generazione del melafonino di Apple.

Il keynote di presentazione di iPhone 5 potrebbe così avvenire il 5 ottobre a circa un mese dall’ormai sfumata data prevista per il 7 settembre. Calano sempre più le possibilità di un’ufficializzazione del nuovo melafonino a settembre, prendono quota quelle di ottobre.
 
Il 14 ottobre, sarebbe già diffuso sul mercato americano, mentre per il resto del mondo – Europa e Italia incluse – non si dovrebbe attendere troppo, sempre per non lasciare gli utenti scontenti. Speriamo sia la volta buona, altrimenti gli utenti inizieranno a spazientirsi.
 
Avremo la conferma o la smentita forse settimana prossima quando Apple si deciderà a comunicare la data precisa del keynote. Ingannate l’attesa leggendo tutti gli articoli in merito a iPhone 5 nella nostra corposa pagina dedicata.

Impostazioni privacy