Motorola Pro e Fire debuttano in Italia

Motorola Mobility ha lanciato due nuovi smartphone in catalogo per l’Italia. Si tratta di Motorola Pro e di Motorola Fire, due modelli già noti da tempo grazie ai rumors d’anteprima: sono telefoni caratterizzati dalla presenza di tastiera completa QWERTY fisica. In fotogallery un po’ di foto della coppia di smartphone con sistema operativo Android, dopo il salto la scheda tecnica di Pro e di Fire.

Dopo aver firmato l’accordo con Google per il passaggio di proprietà della divisione Motorola Mobility, la storica società americana presenta due nuovi modelli con tastiera completa QWERTY, schede tecniche di buon livello e prezzi abbordabili.
 
Con un prezzo di 399 euro, Motorola Pro monta un processore 1 GHz con 2GB di memoria espandibile di ulteriori 32GB via microSD, fotocamera da 5 megapixel con autofocus e flash LED, schermo multitouch da 3.1 pollici, GPS, Wi-Fi e Bluetooth. Pre-installa Quick Office con supporto Corporate Sync, Gmail, POP3/IMAP incorporato, Push Email, Yahoo Mail.
 
Motorola Fire include tastiera completa QWERTY, schermo touchscreen da 2,8 pollici, GPS, Wi-Fi, Bluetooth e Android 2.3 Gingerbread, fotocamera da 3.2 megapixel con videorecording. Il prezzo è di 179 euro ed è disponibile nei colori Licorice e Ultra White.

Impostazioni privacy