Motorola Xoom 2 in due versioni differenti?

Secondo le ultime voci, Motorola Xoom 2 potrebbe risultare essere un tablet con schermo più compatto della prima versione. Si parla di 7/8 pollici a fronte di un calo di 3 pollici visto che il primo modello si assestava sui comodi 10.1 pollici di diagonale. Inoltre sembra che sarà prodotto dall’azienda manifatturiera taiwanese Compal per poi impattare il commercio internazionale verso il prossimo novembre. Ma una variante più tradizionale, sempre da 10.1 pollici, potrebbe accompagnarne il lancio.

Il nuovo o i nuovi Motorola Xoom 2 potrebbero così giungere verso un autunno appena iniziato, da fine ottobre a metà novembre con la possibilità di poterne apprezzare ben due in un colpo solo. Una prima versione da 7 oppure da 8 pollici e una seconda da 10.1 pollici.
 
Grazie alla partnership diretta di Google, Motorola Xoom 2 diventerebbe così il cavallo di battaglia della società, andando a superare le vendite non così esaltanti del primo. La versione più piccola dovrebbe essere assemblata dalla Compal Electronics.
 
Le schede tecniche comuni dei nuovi Motorola Xoom 2 parlano di uno schermo ad alta risoluzione, GPS con bussola, Bluetooth, Wi-Fi, doppia fotocamera digitale fronte/retro e un potente processore dual core. Ne sapremo di sicuro di più a breve.

Impostazioni privacy