Spunta il prezzo del tablet Toshiba Excite. E’ alto

Toshiba AT200 Excite ha svelato in modo ufficioso il proprio prezzo sia della versione da 16GB sia di quella da 32GB di memoria interna. E le cifre sono abbastanza alte visto che ci si muove rispettivamente intorno a 479 euro e 584 euro. Il costo è alto, visto che si tratta comunque di dispositivi solo Wi-Fi e senza modulo 3G integrato per la navigazione in mobilità. Una soluzione che è sempre più richiesta e che qui invece manca con un costo finale non certo così appetibile. Speriamo che i prezzi ufficiali siano più bassi, ma è difficile.

In questo momento i consumatori sono disposti a spendere per un tablet una somma non così alta, piuttosto preferiscono proposte a buon prezzo come la nuova gamma Archos G9. Tuttavia le società continuano a battere su un range di prezzi standard, riscuotendo minor successo rispetto alle previsioni.
 
Ma tant’è: Toshiba Excite AT200 è stato presentato in occasione della passata IFA 2011 di Berlino e a meno di un mese di distanza dal lancio possiamo conoscere il prezzo grazie a rivenditori austriaci: 479 euro per la versione 16GB e 584 euro per la 32GB.
 
Si tratta dello stesso prezzo circa di iPad per questo modello con spessore ultrasottile da 7.7 millimetri, GPS, Wi-Fi, processore Texas Instruments OMAP 4430 da 1.2GHz con 1GB di memoria RAM, microHDMI, microUSB e microSD e Android 3.2 Honeycomb.

Impostazioni privacy