Il tablet Motorola con schermo da sette pollici, per gli amici Motopad, è apparso in un’immagine rubata pubblicata in rete da blogger-paparazzi americani. E’ una foto ovviamente sgranata quella che vi riproponiamo qui sopra, che mostra il device in bilico sul bordo di un tavolo, ma tanto basta per scatenare l’entusiasmo e la curiosità della rete. Si può percepire lo spessore limitato e quasi affilato ai bordi del dispositivo e la sua estetica curata. Quale sarà il suo nome definitivo? E la scheda tecnica?
Per ora possiamo solo sapere che il tablet mostra il marchio Motorola, che la sua diagonale è da sette pollici e che monta il sistema operativo Android. E ci mancherebbe altro, visto che Mountain View ha acquistato Motorola a suon di miliardi di dollari.
Motorola Motopad potrebbe far debuttare il sistema operativo Android Ice Cream Sandwich su un dispositivo come un tablet di piccole dimensioni, a dimostrazione che il settore dei sette pollici è tutt’altro che abbandonato, come dimostrato da Samsung Galaxy Tab 7.7 e dalla proposta economica di Viewsonic.
Tornando a Motorola MotoPad da 7 pollici, si intravedono porte microUSB e microHDMI, la scheda tecnica non potrà certo prescindere da GPS, Wi-Fi, Bluetooth e da una doppia fotocamera fronte/retro. Infine la parte telefonica, potrà anche chiamare?
Trasforma il tuo citofono con le nuove funzioni Ring Intercom. Messaggi automatici, salvataggio chiamate e…
TP-Link RE650, range-extender WiFi pensato per migliorare la copertura WiFi all'interno della propria casa. Specifiche…
Due app hanno infettato ben 11 milioni di dispositivi ed ora scatta in maniera del…
La tecnologia degli iPhone sta spaventando molti utenti. Una funzionalità apparentemente utile non va come…
Di sicuro non hai mai provato questi trucchetti per la tastiera di Android: così sfrutterai…
Stanchi di scattare i soliti selfie? Ecco le app che ti permetteranno di scattare delle…