I nuovi cellulari economici di Nokia, la giusta via

I nuovi cellulari economici di Nokia si aprono al commercio: da un lato lo scorrevole Nokia C2-05 e l’ancora meno costoso e più semplice Nokia X2-05. Entrambi montano l’interfaccia S40 che apporta diverse novità soprattutto in ambito di navigazione. Migliora la gestione delle pagine da navigare, che vengono “pre-digerite” per poi essere aperte più agevolmente e rapidamente anche con questi dispositivi con una scheda tecnica non eccelsa e con connettività non velocissime. In fotogallery un po’ di foto, dopo il salto la scheda tecnica e video ufficiali.

Nokia C2-05 e Nokia X2-05 con interfaccia S40 si propongono rispettivamente per 50 e per 45 euro, prezzi che si aprono agli scaffali però senza iva né tasse. Passiamo alla scheda tecnica di entrambi i cellulari, che includono anche applicazioni sociali per Facebook e Twitter.
 
Nokia C2-05 è il modello slider con schermo QVGA da 2 pollici di diagonale, tastiera alfanumerica, fotocamera da 2 megapixel, radio FM e lettore multimediale, ampliamento della memoria via microSD fino a 32GB e applicazione QQ. Qui sotto il video confezionato dalla società finlandese per presentarlo al web.

 
E’ più semplice Nokia X2-05, un candybar essenziale con schermo leggermente più grande da 2.2 pollici QVGA, tastiera alfanumerica, fotocamera posteriore VGA, Bluetooth e ampliamento della memoria via microSD. Ecco il filmato che presenta il nuovo terminale in modo ufficiale.

Impostazioni privacy