I nuovi Ultrabook Asus Zenbook in Italia, ecco i prezzi

Giunge anche in Italia la nuova famiglia di portatili, o meglio dire, Ultrabook Asus Zenbook che strizzano l’occhio agli utenti più attenti all’estetica con una scocca lucida, metallica e seducente e convincono i più esigenti in quanto a potenza della scheda tecnica. Con un evento ufficiale sono stati infatti presentati al commercio italiano al quale si affacciano con un prezzo di partenza in linea con la qualità offerta. Qui sopra, in gallery, tutte le immagini dei nuovi ultrabook, dopo il salto le specifiche.

Ormai definirli rivali di Macbook Air è riduttivo perché gli Ultrabook stanno ottenendo sempre più interesse e clic online grazie a una combinazione vincente: estetica metallica e moderna, sottigliezza e leggerezza massime e soprattutto una scheda tecnica con tutte le ultime novità.
 
I numeri sono impressionanti: spessore che non supera i 9 mm (e i 2,8 mm nella parte più affilata), peso di appena 1.3 kg e l’ala protettiva di Intel che segue direttamente tutta la gamma Ultrabook. L’ossatura della scheda tecnica degli Ultrabook si basa su processori Intel Core di settima generazione con 4GB Ram, schermo LED HD da 13.3 pollici e SSD SATA da 3 GB al secondo.
 
Ecco il video catturato a Milano in occasione della presentazione:

 
Non mancano le connessioni Bluetooth 4.0, Wi-Fi 802.11 b/g/n e USB 3.0, funzionalità Instan-On di accensione e spegnimento ultrarapidi, suono potente con tecnologia ASUS SonicMaster, realizzata con Bang & Olufsen ICEpower e sistema operativo Windows 7 Professional 64 bit. Il modello ASUS UX31 partirà da un prezzo di 1299 euro.

Impostazioni privacy