Il secondo Asus Transformers sarà svelato il 7 Novembre?

E’ tempo di pensare al secondo Asus Transformers 2, la nuova generazione del tablet trasformista della società taiwanese che potrebbe debuttare molto presto, forse già il 7 novembre. E le voci parlano di un componente d’eccezione come il processore quad-core che donerebbe al dispositivo una potenza davvero devastante. Si parte dalle ottime basi del primo […]

Pubblicato da Diego Barbera Martedì 18 ottobre 2011

Il secondo Asus Transformers sarà svelato il 7 Novembre?

E’ tempo di pensare al secondo Asus Transformers 2, la nuova generazione del tablet trasformista della società taiwanese che potrebbe debuttare molto presto, forse già il 7 novembre. E le voci parlano di un componente d’eccezione come il processore quad-core che donerebbe al dispositivo una potenza davvero devastante. Si parte dalle ottime basi del primo modello di Asus Transformers. Avrà un prezzo di 499.99 dollari e dovrebbe essere diffuso verso fine anno, come confermato da Jerry Chen, CEO Asus.

La scheda tecnica di Asus Transformers 2 è ancora misteriosa a parte il processore quad core Tegra 3 con 1GB di Ram, sistema operativo Android Honeycomb, GPS con bussola, Wi-Fi, doppia fotocamera fronte retro anche per videochiamate e accesso rapido alla tastiera QWERTY fisica. Ecco le specifiche del primo Asus Transformers.