Il tablet Onda Mytab+ debutta con TIM, ecco prezzo e scheda tecnica

Onda Mytab+ è il nuovo tablet Android preparato da TIM per il proprio listino. Un dispositivo abbastanza completo e soprattutto abbordabile nel prezzo, che monta una scheda tecnica di medio range. E’ l’ennesima collaborazione tra l’operatore italiano e la società altrettanto made in Italy, che fornirà anche diversi esemplari di penna modem USB. ONDA Communication insieme a TIM ha ufficializzato dunque Onda Mytab+ che opta per uno schermo con diagonale da 7 pollici touchscreen LCD. Diamo un’occhiata alla scheda tecnica.

Il nuovo Onda Mytab+ monta il sistema operativo Android 2.3 Gingerbread ed è mosso da un processore single-core da 1.4 Ghz, mentre la memoria interna è da 4 GB. Lo schermo LCD è un TFT con diagonale da 7 pollici e tecnologia touchscreen capacitiva a risoluzione di 600×1024 pixel.
 
Supporta pienamente il multitasking, scatta foto a 3 megapixel grazie alla fotocamera posteriore e può anche telefonare visto che accoglie la sim card nell’apposito slot sul lato. Inoltre naviga ad alta velocità grazie al modulo HSPA 14.4Mbps. E’ supportato l’Android Market per installare applicazioni.
 
Il resto della scheda tecnica di Onda Mytab+ include Radio FM, GPS, sensore di movimento, compatibilità Flash Player, Wi-Fi e Bluetooth. ONDA ha anche presentato con TIM le penne modem ONDA MDC655 Ducati e ONDA MT655. Il prezzo di Onda Mytab+ è di 249 euro.

Impostazioni privacy