iPhone 4s uboxing in foto del nuovo melafonino

iPhone 4s è uscito questa mattina e siamo già pronti per l’articolo con le foto di unboxing del nuovo smartphone presentato a inizio mese da Apple. In realtà l’unboxing è abbastanza fine a se stesso in quanto non ci sono differenze estetiche né cosmetiche rispetto a iPhone 4, tutti i cambiamenti riguardano l’interno e la composizione tecnica del nuovo cellulare intelligente con SIRI. Tuttavia, l’unboxing inaugura come sempre l’era di un nuovo modello, potete ammirare tutte le foto qui sopra, dopo il salto la scheda tecnica completa.

iPhone 4s sarà è il nuovo smartphone con schermo da 3.5 pollici touchscreen capacitivo di natura Retina Display, che monta un processore dual core Apple A5, fotocamera digitale migliorata da 8 megapixel con videorecording Full HD, stabilizzatore e scatto velocissimo.
 
Le specifiche tecniche includono una batteria sensibilmente migliorata, Wi-Fi, GPS con bussola, Bluetooth, giroscopio, memoria da 16, 32 e 64GB e, per quanto riguarda la dotazione software, la novità più significativa ossia l’assistente vocale evoluto SIRI.
 
Oggi è uscito in commercio in Italia, su Cellulari Tecnocino trovate tutte le tariffe di Tim, Vodafone e Tre. Ricordiamo che i prezzi sono di 659 euro per il 16GB, 779 euro per il 32GB e 899 euro per il 64GB. E voi, l’avete acquistato?

Impostazioni privacy