L’uscita di iPhone 4S raccontata da voi, inviateci le foto dalla fila

Domani 28 ottobre 2011, iPhone 4s uscirà in Italia e già si immaginano lunghe file davanti agli Apple Store dislocati sul territorio e presso i rivenditori autorizzati e ufficiali. Avete in programma levatacce e attese per mettere subito le mani sulla quinta generazione dello smartphone di Apple? Oppure magari prima di lavoro passate davanti a un centro Apple? Se è così allora mandateci foto e testimonianze. Le raccoglieremo tutte in una sorta di racconto sociale per offrire una panoramica dal punto di vista degli utenti. Vi aspettiamo numerosi, scriveteci a questo indirizzo oppure interagite con le pagine ufficiali di Tecnocino su Twitter e su Facebook, oppure mandate la foto al nostro Tumblr dedicato!

Aspettiamo dunque le vostre testimonianze. Foto, magari anche video o ancora un’osservazione e una testimonianza così da offrire uno sguardo in tempo reale (e dalla parte degli utenti) di come si sta vivendo il lancio dell’attesissimo iPhone 4s di Apple, che migliora con processore dual core A5, fotocamera da 8 megapixel con videorecording Full HD e assistente sociale SIRI.
 
Realizzeremo così un articolo partecipativo in pieno stile web 2.0 con tutte le frasi e un’ampia fotogallery con tutte le foto inviate e raccolte dall’indirizzo della Redazione di Tecnocino, o anche al nostro Tumblr. Un’occasione da non perdere, per un esperimento sociale. Inoltre potrete interagire con i social network e le nostre utenze. Su Twitter potete cinguettare un messaggio con hashtag ad esempio #FilaiPhone4S effettuando un reply a @Tecnocino, oppure potete pubblicare le foto sulla nostra bacheca di Facebook.
 
Se invece volete mandare le foto al Tumblr che abbiamo dedicato all’iniziativa, dovete semplicemente inviare via mail all’indirizzo 973reamtir@tumblr.com le vostre foto con un vostro commento: potrete vedervi subito su http://filaiphone4s.tumblr.com/
 
iPhone 4s uscirà ufficialmente domani in Italia presso gli Apple Store e i rivenditori autorizzati. Le prenotazioni sono già state inaugurate da circa una settimana sia sul sito ufficiale di Cupertino sia con gli operatori telefonici come Vodafone (ecco i piani), Tim e 3 Italia (gli abbonamenti di H3G).

Impostazioni privacy