La biografia di Steve Jobs esce oggi in Italia

E così è giunto il giorno della biografia di Steve Jobs, che è finalmente uscita sui mercati italiani sia online sia nei negozi tradizionali. Scritta da Walter Isaacson e frutto di un lavoro lungo oltre due anni e decine di interviste (circa quaranta) non solo al patron stesso di Apple, ma anche a amici, colleghi e parenti, la biografia di Steve Jobs sarà acquistabile online sia su iBookstore di Cupertino, per poi leggerla direttamente sugli iDevice come iPhone, iPod Touch e iPad sia su Amazon, che funge da punto di riferimento online per l’acquisto di eBook. Il prezzo gravita intorno ai 20 euro, voi lo acquisterete?

E’ il libro più atteso del momento, la biografia di Steve Jobs ha raccolto un entusiasmo e un record di prenotazioni che lo rende l’iPhone 4s dei libri. Il costo della versione cartacea è di 22.99 euro (prezzo pieno), ma si può trovare sensibilmente meno grazie a sconti.
 
Il prezzo della versione digitale, come ad esempio su iBookstore, è di 12,99 euro per poi leggerla comodamente sul proprio dispositivo come iPhone, iPad e iPod Touch. Presto avverrà anche il debutto su Kindle Store e gradualmente arriverà anche sugli altri mercati.
 
Intanto emergono le verità raccolte da Walter Isaacson, comprese quelle più eclatanti. Come ad esempio la conferma che Steve ha rifiutato (in un primo momento) l’operazione di rimozione del pancreas, che avrebbe potuto salvarlo. E ieri la dichiarazione su Android: “E’ un OS copiato e va distrutto”.

Impostazioni privacy