La nuova suoneria di Nokia è firmata da un italiano!

La nuova suoneria di Nokia è stata scelta e porta la firma di un italiano! Valerio Alessandro Sizzi ha sbaragliato la concorrenza di oltre 6000 partecipanti, agguantando i voti necessari di pubblico e soprattutto della critica. Il nuovo Nokia Tune sarà supportato su tutti i nuovi modelli di cellulari e smartphone della società finlandese garantendo una straordinaria visibilità (anzi, udibilità!) al giovane ragazzo che viene dalla provincia di Milano ed è poco più che ventenne. Una gran bella soddisfazione anche per il nostro paese. Potete ascoltare la melodia scelta, oltre a tutte le altre, cliccando in fonte.

Nokia è in un periodo di profondo cambiamento e così dopo aver optato per la via di Windows Phone con la nuova stagione di smartphone vicini a Microsoft e dopo aver svelato l’interessantissimo Symbian Belle, la società finlandese cambia anche musica.
 
Ha scelto la suoneria proposta dall’italiano Valerio Alessandro Sizzi e intitolata Nokia Tune Dubstep Edition tra le oltre 6.200 proposte giunte da oltre 70 nazioni. Ora sarà supportata da oltre 100 milioni di telefonini andando a sostituire la classica melodia che ha accompagnato finora i cellulari Nokia.
 

Dal canto suo, Valerio Alessandro Sizzi, con i suoi 22 anni, riceverà un assegno da 10.000 dollari – un bel risparmio per Nokia anche sui diritti! – mentre gli altri finalisti avranno comunque la soddisfazione di veder la propria melodia pubblicata su Nokia Store con tanto di gratificazione immediata di 1000 dollari.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy