La videocamera digitale Gogoal Cam, ideale per calcio e calcetto!

Gogoal Cam è una videocamera digitale sportiva molto particolare perché si dedica espressamente al mondo del calcio e del calcetto. Una soluzione leggera e ad alta qualità per filmare fino a 170 gradi a risoluzione 1080p Full HD e 720p e divertirsi poi a visualizzare il tutto a rallenty. Lo Slow Motion è infatti garantito grazie alle riprese ad alta velocità, effettuate a 60-50 fotogrammi al secondo. Per carità, niente di ultra professionale, ma risultati apprezzabili e godibili per un pubblico consumer.

Gogoal Cam è la nuova Videocamera 170 gradi Full HD 1080p/720p Slow Motion per il Calcio/Calcetto che registra in alta definizione anche a 60 fotogrammi al secondo. Si può controllare a distanza grazie al telecomando incluso in confezione e include un display da 1.5″ per visualizzare il tutto in diretta e poi dal dispositivo.
 
Grazie ai supporti inclusi sarà possibile agganciare la videocamera a qualsiasi sostegno come porte, cancellate, pali, ecc… così da riprendere l’azione al meglio. Grazie al software Gogoal SlowView incluso sarà possibile poi analizzare il gesto tecnico per andare a correggere gli errori oppure i movimenti della squadra intera per lezioni di tattica.
 
E’ possibile scattare foto a 5 Megapixel con obiettivo grandangolare di 170 gradi e ruotare le lenti dal telecomando, che si fissa al polso come un normale orologio, così da non infastidire l’azione durante il gioco. I filmati saranno salvati in formato MOV (H.264) a 16:9 e si potrà contare anche sulla modalità Notte per riprese con scarsa luce.
 
A proposito di videocamere sportive HD, ecco il “proiettile” di Rollei.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy