Black Friday 2011: Apple sconta tutto, tranne iPhone 4s

Oggi è il Black Friday 2011 ossia il primo venerdì dopo il Giorno del Ringraziamento, che tradizionalmente apre la stagione dei grandi acquisti natalizi negli USA. Solitamente si possono trovare specialissimi sconti solo in quesa giornata e Apple è una delle poche società che porta questa tradizione anche in Italia. Presso lo Store ufficiale di Cupertino è infatti possibile trovare tutti i principali dispositivi marchiati dalla mela morsicata con uno sconto interessante. Diamo un’occhiata alle varie offerte attive fino all’1 di sabato notte. Tutti i prodotti sono scontati… tutti tranne iPhone 4s.

Il Black Friday 2011 di Apple si apre ovviamente con i pezzi prelibati del catalogo portati a forte sconto: per iPad può arrivare fino al 7 per cento (quantificabili in -35 e -60 euro circa) e per Macbook Air e Macbook Pro addirittura fino al 9 per cento. Per molti accessori è possibile fruire invece della spedizione gratuita.
 
Anche l’iPod Nano e l’iPod Touch godranno di un abbassamento speciale del prezzo rispettivamente di 11 euro e fino a 41 euro per il modello superiore del lettore multimediale. Non sono esenti dagli sconti anche gli accessori più richiesti come Magic Trackpad, Magic Mouse e Airport Extreme con fino a 15% in meno.
 
Se avete in programma un acquisto marchiato Apple allora è il momento giusto per acquistare ad esempio il Macbook Air a 91 euro in meno oppure accessori esclusivi come le cuffie C5 In-Ear Headphones a 128 euro invece che 180 euro. E gli iPhone 4s nuovi di pacca? Loro sono esenti dalla campagna di sconti, peccato.

Impostazioni privacy