HTC e Vodafone calano gli assi: ecco Titan, Explorer e Sensation XL

HTC e Vodafone presentano questa mattina i nuovi smartphone Android e Windows Phone allo Spazio Edra di Milano. Sono tre i nuovi modelli svelati, tutti già ben noti e apprezzati sin dal momento dell’ufficializzazione. C’è HTC Titan, il grosso e potente telefono con sistema operativo Windows Phone Mango di Microsoft e ci sono anche i due Android come l’economico e compatto HTC Explorer e il più performante e evoluto HTC Sensation XL. Insomma, due modelli di alto rango e uno di medio, che saranno offerti per clienti con abbonamento o ricaricabile, secondo i piani tariffari del primo operatore italiano. Ma scopriamo la scheda tecnica dei tre modelli, in fotogallery un po’ di immagini.

HTC Titan è il più performante smartphone con sistema operativo Windows Phone presentato finora. Punta su uno schermo di ampie dimensioni da 4.7 pollici (risoluzione 480 x 800 pixel) e su uno spessore di appena 9.9 millimetri per un peso tuttavia importante di 160 grammi. Mosso da un processore da 1.5GHz single-core, si avvale di una memoria da 16GB, GPS, Wi-Fi, Bluetooth e doppia fotocamera da 8 megapixel (F2.2 lens, dual LED flash e BSI) e da 1.3 megapixel frontale. Il prezzo è di 599 euro. Con Smart2000+ da 0 euro di spesa iniziale altrimenti 5, 15 e 20 euro rispettivamente per Smart1200+, Smart600+ e Smart300+. Con Stile Libero News, Smart100+ e Smart Zero Limits si acquisterà con un contributo iniziale di 99 euro e mensile di 20 euro.
 
Molto più compatto e semplice, HTC Explorer è un medio range con uno spessore di 12.9mm, peso di 108 grammi e schermo touchscreen da 3.2 pollici a 320×480 pixel. Il sistema operativo Android è accompagnato dall’interfaccia Sense. Troviamo un processore 600MHz con 512MB, GPS, WiFi, Bluetooth e fotocamera da 3 megapixel. Il prezzo è ottimo, 199 euro. Con abbonamento Smart+ da 0 euro con bundle voce, SMS e Internet, Smart+100 e Smart Zero Limits con un costo di 49 euro iniziale e 5 euro al mese. Se si è cliente Vodafone da almeno 5 anni e si è parte del programma Vodafone You si può ricevere Explorer con 3500 punti o 2500 punti se si è da più di 10 anni.
 
HTC Sensation XL si avvale della collaborazione con Beats Audio per la fornitura di accessori musicali di grande qualità. La scheda tecnica è del tutto simile a quella di Titan con spessore di 9.9 mm, schermo da 4.7 pollici, processore da 1.5GHz, Android Gingerbread con Sense, fotocamera da 8 megapixel sul retro e da 1.3 megapixel sul fronte, GPS, Wi-Fi e Bluetooth.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy