Monitor Philips PowerSensor AMVA LED: occhi riposati sul lavoro

Sono stati ufficializzati i nuovi monitor Philips PowerSensor anche in versione Powered per le aziende. Includono la tecnologia AMVA che permette di abbinare un’ottima qualità delle immagini a un affaticamento minimo degli occhi che non si affaticano nemmeno dopo lunghe sessioni trascorse consecutivamente davanti allo schermo. Grazie inoltre alla tecnologia LED, i consumi energetici sono drasticamente ridotti. Qui sopra, un’immagine del nuovo monitor, scopriamo le caratteristiche tecniche complete.

La nuova gamma di monitor Philips PowerSensor è stata presentata dalla società distributrice MMD Monitors & Displays: è un nuovo modello LCD il cui nome completo è Philips PowerSensor 241P4QPYES/00. Questa unità si arricchisce dalla tecnologia LED AMVA specificamente dedicata alle aziende.
 
Vi abbiamo recentemente recensito un modello di monitor Philips con tecnologia AMVA (Advanced Multi-Domain Vertical Alignment): grazie al rapporto di contrasto statico di alti valori si può ottenere un’alta qualità visiva e un effetto riposante per gli occhi, anche dopo diverse ore di uso.
 
Retroilluminato LED e con un angolo visivo prossimo all’angolo piatto, i nuovi monitor Philips supportano la connessione proprietaria DisplayPort per una velocità di trasferimento dei dati di 10.8 Gbps/sec, che lo rende ideale per la fruizione di contenuti multimediali e per il gioco. Il prezzo di Philips Power Sensor AMVA LED 241P4QPYES/00 parte da 259€ iva esclusa.

Impostazioni privacy