Regali di Natale originali: la lampada USB Snooze

Fioccano le idee per i regali di Natale 2011 e oggi vogliamo segnalarvi una proposta interessante e originale. E’ la nuova specialissima lampada chiamata Snooze che si avvale dell’interfaccia USB per collegarsi a una grande moltitudine di sorgenti e così ricaricare la batteria per poi funzionare ovunque. In fotogallery è possibile dare un’occhiata a un po’ di foto e di immagini della nuova lampada made in Italy, dopo il salto le specifiche e le caratteristiche.

La lampada SNOOZE sarà così messa a disposizione grazie al lavoro della collaborazione fra l’azienda Designing Light by Giesse – Technology e il Designer e Art Director Edoardo Colzani. Il LED si occupa dell’illuminazione creando una luce fredda nei consumi ma calda nelle tonalità, rispettando la richiesta “ecologica” moderna.
 
Viene definita come la prima vera lampada che si ricarica tramite cavo mini USB: può così collegarsi a un computer così come a una moltitudine di altri dispositivi, per ricaricare la batteria interna e funzionare ovunque senza l’assillo del collegamento alla rete elettrica domestica.
 
Inoltre si può benissimo lavorare con la lampada collegata via cavo, così da ricreare un perfetto ambiente “ufficio” ovunque ci si piazzi. Ecco la nostra pagina dedicata a tutte le idee regalo per il prossimo Natale 2011 ormai non così distante.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy