Regali tecnologici per Natale: il Sinto CD di Alpine, con Bluetooth

In cerca di regali tecnologici per Natale? Alpine viene in soccorso con l’interessante Sinto CD CDE-133BT, molto più che una semplice autoradio visto che include una buona serie di componenti di prima scelta. Ad esempio il modulo Bluetooth PLUS che si affianca alla possibilità di impostare il controllo diretto da lettori multimediali come iPod, smartphone come iPhone oppure come Nokia. Qui sopra un’immagine del nuovo accessorio multimediale evoluto per l’auto, dopo il salto la sua scheda tecnica completa.

Il Sinto CD di Alpine si avvale del modulo Bluetooth PLUS per una gestione completa del vivavoce e dell’uso in hands-free (senza mani) del dispositivo ad esempio per i messaggi testuali SMS, accesso alla rubrica telefonica, ecc.. il dispositivo può visualizzare id3TAG con lo streaming audio, memorizzare 5 numeri preferiti e eliminare l’effetto eco.
 
Alpine Sinto CD CDE-133BT può essere controllato in modo diretto da dispositivi elettronici come lettori multimediali e smartphone come iPod, iPhone e Nokia; è ideale per ascoltare la musica in auto alla massima qualità, pescando dal catalogo personale salvato in memoria.
 
CDE-133BT permette di agganciare sorgenti esterne via USB o AUX – accessibili sul lato frontale – e si trova in due diverse colorazioni di tasti (verde o rosso) che si miscela al nero predominante. Le quattro colorazioni dello schermo si possono selezionare (blu, rosso, verde e ambra) con il pulsante principale. Il prezzo è di 169.90 euro.
 
Ecco tutti gli altri dispositivi pronti per il Natale 2011.

Impostazioni privacy