Videocamera water proof Drift HD: ideale per imprese sportive

Drift HD è la nuova videocamera water proof per imprese sportive proposta da SofTeam per l’Italia, ideale per filmare in alta definizione le imprese sportive estreme in qualsiasi ambiente e condizione. Grazie alla capacità di salvare a 60-50 fotogrammi al secondo, può realizzare slow motion di grande qualità. Nonostante le dimensioni compatte, non si fa mancare un display per rivedere le immagini nonché per fungere da mirino. C’è anche un telecomando RF (Radio Frequenza) per controllare a distanza il sistema o meglio ancora per garantire più libertà e comodità. Qui sopra, un’immagine del dispositivo.

La videocamera Drift HD permette la registrazione in qualità Full HD a 1080p, 720p o WVGA e può scattare foto a 5 Megapixel, sfrutta inoltre l’obiettivo grandangolare da 170 gradi per catturare scene anche ampie senza fatica, mentre la lente di rotazione a 300 gradi garantisce un montaggio in qualsiasi condizione. E l’audio? E’ possibile pluggare microfoni esterni nell’apposito jack.
 

Una volta scelto il supporto per agganciarla all’attrezzatura, abbigliamento, ecc… si può avviare la registrazione e stopparla grazie al telecomando da polso o da manubrio. Passando alle specifiche tecniche, Drift HD si avvale di un sensore Cmos, salva i filmati in formato MOV (H.264) 16:9 e può anche funzionare al buio con la modalità notte.
 
E’ possibile impostare il bilanciamento del bianco, lo zoom è solamente digitale, da 4x. Per quanto riguarda le foto, possono essere al massimo da 5 megapixel in formato JPEG; si può avviare lo scatto in sequenza con intervallo di tempo pre-determinato. Lo schermo è da 1.5 pollici a colori TFT. Infine, la batteria da 1110mAh vive 2 ore.

Impostazioni privacy