Idee regali Natale: i cellulari dual sim Alcatel One Touch Duet

Una buona idea regalo per Natale 2011 potrebbe essere uno dei due nuovi modelli di cellulari dual sim della famiglia one touch DUET, che si avvalgono della tecnologia Dual Sim Dual Standby. Qui sopra il modello leggermente più evoluto ossia Alcatel On Touch DUET Smart con tastiera QWERTY e Alcatel One Touch DUET Free un candybar essenziale ed economico per tutte le tasche. Dopo il salto la scheda tecnica e tutte le informazioni sulla scheda tecnica.

ALCATEL ONE TOUCH svela così i due nuovi modelli one touch DUET Smart e one touch DUET Free che differiscono per la form factor: il primo monta infatti una tastiera completa QWERTY fisica sul fronte, mentre il secondo opta per una più semplice tastierina alfanumerica classica.
 
Grazie alla Dual Sim Dual Standby è possibile utilizzare attivamente entrambe le utenze con grande agilità e senza lasciarne una “dormiente”. Alcatel one touch DUET Smart non è uno smartphone come si potrebbe facilmente ipotizzare, quanto un modello più evoluto con QWERTY, schermo 2″, fotocamera VGA, radio FM RDS e il player MP3. Include app per Facebook e Twitter e costa 49 euro.
 
alcatel one touch natale
 
Decisamente più piccolo, semplice e economico il fratello Alcatel one touch DUET Free che costa 29 euro e monta uno schermo 1.45 pollici TFT, radio FM e retroilluminazione blu della tastiera alfanumerica. Smart è venduto nella colorazione Chrome, Free nella White. Ecco tutte le altre idee per Natale.

Impostazioni privacy