Idee Regalo Natale 2011: la borsa per videocamere by Puro

Puro ha presentato una serie di borse pensate appositamente per il mondo delle videocamere digitali e ovviamente anche per le fotocamere digitali. Sono disponibili tre varianti ossia quella Small che si dedica ai camcorder più piccoli, come quelli “a pistola” o con impugnatura a cellulare fino a quelle di medie dimensioni con Medium e quelle più importanti con Large. Queste custodie sono imbottite in modo adeguato, montano una tracolla molto comoda e non si fanno mancare taschine e zip. Qui sopra un po’ di immagini, dopo il salto i prezzi e le caratteristiche.

Le custodie Puro sono pensate appositamente per le videocamere che saranno così protette da urti e dallo sporco grazie alla corazza resistente fuori (grazie al Nylon 100%) e morbida dentro. Queste custodie possono conservare e trasportare allo stesso modo anche cellulari, console e qualsiasi altro dispositivo elettronico. Graficamente sono molto interessanti con la texture “a goccia concentrica”.
 
Le custodie sono così disponibili nelle dimensioni Small, Medium e Large e garantiscono un’ottima protezione anche all’acqua e all’umido, troviamo la protezione anti-shock e l’apertura a soffietto. La tracolla è regolabile a piacere. Le dimensioni: Small l 9 x h 13 x p 7.5 cm, Medium l 20 x h 11 x p 9 cm e Large l 22 x h 13 x p 10 cm.
 
Ecco la pagina ufficiale della custodia videocamera di Puro nella dimensione desiderata, ricordiamo che il prezzo di vendita è di 29.99 euro per il modello Small e Medium e di 34.99 euro per quello Large. Qui la nostra pagina con tutte le idee regalo per il Natale ormai imminente.

Impostazioni privacy