Il dock iPhone Behringer iNuke Boom iOS da 10.000W, terrificante

Qual è il dock più grande e potente per iPhone? Siamo sicuri che qualsiasi risposta avrete dato, non sarà in grado di competere con la proposta di Behringer, che ha voluto letteralmente stupire tutti con un vero mostro. Date un’occhiata all’immagine qui sopra, questa sorta di parallelepipedo da 10.000 Watt (ripetiamo, 10000W!) monta un aggancio per iPhone, che è quel piccolo oggetto colorato proprio in vetta. Ora avete un riferimento per comprendere l’imponenza di questo accessorio. Scopriamo Behringer iNuke Boom.

iNuke Boom è un accessorio a tiratura limitatissima, una vera chicca che misura 2.4 di larghezza per 1.2 metri di altezza e pesa la bellezza di 320 kg, un monolite dalla potenza devastante che farà vibrare tutta la casa e il vicinato con la musica esplosa dagli altoparlanti.
 
Potenza devastante così come il prezzo che si assesta sui 30.000 dollari, una somma davvero per pochi: non è difficile immaginare il buon Behringer iNuke Boom appositamente ordinato da società che organizzano allestimenti oppure da locali hitech.
 
iNuke Boom sarà mostrato in occasione del Consumer Electronics Show 2012, il CES, di Las Vegas che aprirà l’anno con tutte le migliori novità. Siamo sicuri che non sarà difficile trovare lo stand che lo presenterà al pubblico… ecco la pagina con tutti i migliori accessori per iPhone.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy