L’orologio hitech Lamborghini per veri Iron Man

Una Lamborghini al polso con il curioso orologio concettuale di Marko Petrovic chiamato Avenger Vertical in onore della fiammante Lamborghini Aventador. Sembra un orologio uscito dal film Iron Man con quella commistione di tecnologico e di meccanico. Ovviamente al momento è solo un concept ossia un qualcosa di intangibile e di presente solo sulla memoria di un computer, difficilmente troverà sbocco per essere prodotto in serie, ma probabilmente potrebbe ispirare qualche prodotto del futuro.

Gli orologi sono gadget con tutte le potenzialità per spremere al meglio le ultime innovazioni tecnologiche, ultimamente si punta molto sul touchscreen, ma abbiamo visto anche orologi-companion Android per smartphone, come la proposta di LG.
 
Il lavoro del buon Petrovic, Avenger Vertical, è un concept davvero ben realizzato, con tanto di confezione d’acquisto e immagini che vanno a raffigurarlo di lato, sul retro e da qualsiasi angolazione. La feature principale di questo orologio è l’imitazione della roll bar del motore della Aventador.
 
I colori sono nero e arancione, quanto potrebbe costare un orologio del genere? Difficile ipotizzarlo, tuttavia non sarebbe in ogni caso un prezzo troppo abbordabile… Ecco la nostra pagina con tutti gli articoli dedicati agli orologi.

Impostazioni privacy