Tiscali ADSL senza telefono e con offerte limitatissime

Tiscali ha comunicato le nuove offerte riguardanti l’ADSL e tra le offerte spunta e si distingue quella che fa a meno della parte telefono concentrandosi dunque solamente sulla navigazione a Internet. Di più: per stuzzicare l’utenza, Tiscali metterà a disposizione ogni giorno 30 promozioni al miglior offerente a un prezzo davvero interessante. Si parte infatti dall’offerta TISCALI ADSL 8 MEGA che parte da 4.95 euro. Diamo un’occhiata a tutte le offerte con prezzi e limiti. E voi, avete sottoscritto un abbonamento Tiscali?

Il prezzo di 4.95 euro non è ovviamente per tutti né per sempre: sarà per i soli primi tre mesi (poi passerà a 9.95 euro, comunque più che competitivo) ed è riservato a chi effettua la portabilità della linea ADSL da altro operatore entro fine anno, il 31 dicembre. Sarà però offerta ai primi 30 che la richiederanno ogni giorno.
 
Un’operazione commercialmente perfetta, ma che potrebbe però lasciare molti utenti con l’amaro in bocca… Le caratteristiche di Tiscali ADSL 8 Mega prevedono appunto la navigazione fino a 8 Mega, l’uso di una casella email con servizio antispam, archivio da 10GB e possibilità di inviare mega-allegati singoli anche da 2GB.
 
Se non si possiede una linea telefonica si dovrà prevedere un costo aggiuntivo di 9.06 euro ogni mese oltre che di un pagamento una tantum di 70,48 euro per l’attivazione. In fonte il sito ufficiale dell’offerta Tiscali con l’accesso rapido e il confronto con le altre tariffe.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy