Un+San+Valentino+di+musica+hitech+con+Pioneer
tecnocinoit
/2012/01/articolo/un-san-valentino-di-musica-hitech-con-pioneer/36657/amp/

Un San Valentino di musica hitech con Pioneer

Anche Pioneer si accoda alla serie di società che selezionano il meglio del proprio catalogo per San Valentino. C’è chi punta su rosa zuccheroso e chi semplicemente isola gadget e accessori ideali da regalare per Lui o per Lei il 14 febbraio prossimo. Avete già acquistato un dono per la vostra dolce metà oppure per la desiderata tale? Be’ in ogni caso è sempre utile dare un’occhiata alle proposte della storica società da sempre tra i leader nel settore sonoro. Tra speaker, dock e cuffie, ce n’è per tutti i gusti.

Vanno molto di moda le cuffie dagli ampi padiglioni over ear ed ecco dunque Pioneer SE-MJ151 con il proprio design vagamente vintage e la copertura simil-pelle, con imbottitura morbida e resistente in uretano. Le specifiche tecniche parlano di un driver da 40mm e una frequenza compresa in un range tra 10 Hz a 25.000 Hz così da spaziare tra alti nitidi e bassi profondi. Il prezzo è di 59.90 euro.
 
E’ già ben noto Pioneer AppRadio che si dedica al servizio di chi possiede uno smartphone iPhone e lettori multimediali iPod Touch in qualsiasi ambiente, automobile compresa. Con un generoso schermo touchscreen capacitivo da 6.1 pollici con capacità multitouch e sincronizzazione facile e rapida, permette un controllo diretto e istantaneo dei contenuti multimediali. Costa 309.90 euro.
 

 
Di grande fascino e dal design accattivante, lo stereo portatile Pioneer STEEZ Big è una commistione ideale tra i mitici boombox anni ’80 rivisitati in chiave moderna con linee del primo decennio del 2000. E’ solido e resiste ad acqua e sollecitazioni esterne, pompa il suono con grande potenza, accoglie dispositivi via USB o nel dock per device Apple. Costa 399 euro.
 
Per ultimo il microsistema audio/video casalingo Pioneer X-SMC5 che condivide suono ad alta qualità e definizione. E’ un dock per iPod e iPhone, monta ingresso usb, radio FM e si collega a Internet, ma non finisce qui visto che supporta l’ingresso HDMI e le tecnologie e interfacce senza fili AirPlay e DLNA v1.5. Il prezo è di 399 euro. Date un’occhiata anche alle proposte di Asus e a tutte le altre idee regalo per San Valentino.

Diego Barbera

Recent Posts

A casa come al cinema: i consigli per la scelta del proiettore

Chiunque desideri trasformare il proprio salotto nella sala di un cinema, non deve fare altro…

3 settimane ago

5 migliori plugin SEO da installare su WordPress

Guida per utilizzare questi strumenti che permettono di ampliarne o estendere le funzionalità originarie del…

2 mesi ago

Intelligenza Artificiale, le novità e le strategie del governo

Il tema dell'uso dell'Intelligenza Artificiale è sempre più prioritario tanto che il governo italiano studia…

4 mesi ago

EA Sports FC 24, un bug trasforma Allegri in calciatore: sul campo il mister della Juve è un fenomeno | VIDEO

Incredibile quello che è successo ad un videogiocatore di FC24. Il video è diventato virale…

5 mesi ago

“YouTuber mangia una bustina di silice per i suoi follower: è pericolosissimo, ma le cose non sono come sembra “

Il mondo dei social ha plasmato per sempre la società per come la viviamo, nuovi…

5 mesi ago

Tinder meglio di LinkedIn: c’è chi lo usa per trovare lavoro | Addio al romanticismo

Sempre più persone confondono gli utilizzi delle app per cercare lavoro e di quelle per…

5 mesi ago