iPhone che prepara il caffè e la pastasciutta [FOTO]

iPhone è sempre stato sinonimo di smartphone tuttofare, sopratutto grazie al supporto delle milioni di app presenti nell’App Store. C’e’ un’app per tutto e tutti citando pubblicità piu’ o meno note dello smartphone di casa Cupertino. C’e’ un’app per trovare parcheggio, c’e’ un’app per elaborare foto, per fare la spesa, per trovare l’anima gemella.
Se vogliamo prepararci un caffè o una pastasciutta? Esiste un’app? Non lo sappiamo di preciso ma sappiamo che esiste l’iPhone stesso per il caffè e la pastaciutta.

Da quanto riportato da NetEase e poi ripreso dal sito M.I.C. Gadgetla polizia cinese di Wuhan ha incrociato una partita di oltre 500 iPhone tutti marchiati da Apple China Limited che possono fare caffè e pastasciutta. 
 
Come vediamo dalla foto il problema è che non si trattava di smartphone, ma di fornelli a gas con il logo della mela morsicata e con il nome dell’azienda.

iphone_piano_cottura_1

Naturalmente questi dispositivi difficilmente posso opsitare il sistema operativo iOS ma sicuramente posso fare il caffè e la pastasciutta. i prodotti sono stati sequestrati perché privi di garanzie di sicurezza. Ma se questi fornelli iPhone fossero entrati sul mercato? Volete dire che qualcuno li avrebbe spacciati per smartphone?  
 

Indipendentemente dall’accaduto questi sarebbero stati i primi iPhone in grado di fare il caffè e la pastasciutta.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy