Regali per San Valentino: le chiavette Nilox Swarovski MyMemoria

Manca poco a San Valentino e siamo ormai prossimi ai regali dell’ultima ora, per un presente economico, tecnologico e d’effetto vi parliamo delle nuove chiavette proposte da Nilox e chiamate iChona. Sono piccolissime e quindi estremamente portatili, grazie alla miniaturizzazione dei componenti interni, si possono applicare a cordini oppure ad altri supporti per un trasporto facilitato e per non perderli. Il target ideale al quale si dedicano è quello femminile grazie alla presenza dei celebri cristalli Swarovski. Qui sopra un ritratto d’insieme, scopriamoli meglio.

Nilox non si perde San Valentino e al contrario sfrutta questo proficuo periodo commerciale con la nuova linea Swarovski MyMemoria by Nilox che offre una serie di penne USB chiamate iChona caratterizzate dalla presenza di cristalli Swarovski, grazie alla collaborazione con la celebre società, che spesso e volentieri collabora per la realizzazione di dispositivi hitech.
 
Le nuove chiavette iChona sono così tutte tempestate dai cristalli Swarovski, per un’originalità massima nei confronti delle altre chiavette classiche, le scocche sono realizzate in oro 18 carati e platino, ma non per questo sono per un uso troppo prudente dato che sono resistenti all’acqua (waterproof) e quindi non temono schizzi di liquido.
 
Le nuove chiavette USB MyMemoria di iChona by Nilox montano una memoria interna da 4GB e si possono acquistare presso i punti vendita Fnac disseminati sul territorio oppure sul sito ufficiale Fnac.it nelle varianti ‘Dymon’, ‘Krio’ e ‘Lux’. Il prezzo è abbordabile, 39.90 euro, ecco tutti gli altri nostri consigli sulle idee regalo per San Valentino.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy