Manca poco al debutto delle Olimpiadi 2012 di Londra e ci si prepara a vivere settimane di sport intense con i migliori esponenti di ogni specialità radunati in Gran Bretagna. Nella quantità imponente di informazioni messe a disposizione sul web, Facebook si propone di “fare un po’ di chiarezza” e offrire ai suoi 900 milioni di utenti la possibilità di organizzare una sorta di palinsesto delle notizie e degli aggiornamenti. D’altra parte ormai i profili e le pagine ufficiali di organizzazioni, marchi o, come in questo caso, celebrità sportive e squadre, sono paragonabili a veri e propri uffici stampa che pubblicano foto e video esclusivi e in anteprima così come dichiarazioni e informazioni altrimenti impossibili da recuperare. Così nasce la pagina-portale dedicata alle Olimpiadi 2012, completamente personalizzabile.
Questo articolo non è dedicato a chi ha un'attività ed è alle prime armi nel…
Nel panorama del web hosting, è facile credere che le diverse soluzioni presenti sul mercato…
Il corso gratuito organizzato da SOS WP è imperdibile per chi vuole scoprire come rendere…
È ormai lontana l’epoca in cui videogiochi dalla grafica scarna giravano su floppy disk lenti.…
Il calcio è diventato un campo di gioco anche fuori dal rettangolo verde. Le scommesse…
Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…