Ecoo per iPhone, l’app per iPhone su ecologia e ambiente [FOTO]

L’app Ecco per iPhone ha debuttato su iTunes App Store e si può scaricare gratis su tutti i dispositivi con sistema operativo Apple iOS, dunque anche iPod Touch e iPad. La nuova applicazione si dedica al magazine green tra i leader in Italia, che ogni giorno racconta tutte le ultime novità sul mondo dell’ecologia e dunque dalle energie rinnovabili agli ultimi aggiornamenti sugli ecoincentivi, dalle problematiche legate all’inquinamento fino alle innovazioni tecnologiche verdi, senza dimenticare riciclaggio, motori elettrici e ibridi, alimentazione bio e tanto altro. Qui sopra un po’ di screenshot della nuova applicazione.

Arriva l’applicazione Ecoo e si offre in modo totalmente gratuito: se state cercando un’app per rimanere sempre informati a 360 gradi sul mondo dell’ecologia avete trovato il software che fa per voi. In un unico contenuto si aprirà il mondo green con notizie sull’ecosostenibilità ed energie rinnovabili, alimentazione bio e ecoincentivi, motori elettrici e innovazioni tecnologiche fino a utili e interessanti approfondimenti su tematiche calde come l’acquisto e l’installazione di pannelli solari.
 
Attraverso l’app si potranno leggere con grande comodità le ultime news, visualizzare fotogallery (in stile iPhone) e video e sfruttare una serie di funzionalità esclusive. Ad esempio si potranno condividere facilmente le notizie sui social network come Facebook e Twitter oppure via email, si potranno consultare le classifiche degli articoli più letti, si potranno salvare le news per poi rileggere con comodità e non per ultimo si potranno attivare le notifiche push per ricevere subito tutti i nuovi contenuti pubblicati sul portale.
 
La costellazione di portali tematici di Nanopress include anche altre applicazioni gratuite da non perdere come Stylosophy dedicata al mondo della moda e shopping; PourFemme, ossia il visitatissimo magazine femminile; MyLuxury per il mondo del lusso; Eco Dello Sport per tutte le news di sport (Calcio, Formula 1, MotoGp, Basket, ecc…); MusicRoom per la musica; Tecnozoom per tutte le news e recensioni di prodotti hi tech; Derapate per Formula 1 e MotoGP; DesignMag per gli appassionati di design; iPnews per sapere tutto su iPhone e iPad; Televisionando, il faro sul mondo della televisione e delle star tv; Politica24 per tutte le ultime sulla politica; Tantasalute per benessere e medicina e infine Fattidicronaca sulla cronaca nera.
 
Scarica gratis la app di Ecoo per iPhone.

Impostazioni privacy