Natale 2012: LG ND5520 speaker per iPhone e Android

Per l’appuntamento con i regali di Natale 2012 vi consigliamo uno speaker ibrido che può accogliere contemporaneamente iPhone (o iPod o iPad) e uno smartphone Android. Si tratta di LG ND5520, un gadget recentemente presentato dalla società coreana. Oltre allo smartphone di Apple permette di agganciare anche iPad ossia il tablet. Inoltre apre a una serie di funzionalità comode e utili. Con ND5520 si può ad esempio ascoltare la radio sulle frequenze FM e si può impostare la sveglia o con le suonerie classiche per destarsi in tutta fretta oppure in modo più dolce con la musica preferita. Tutto è controllabile grazie al Touch Control. Scopriamone di più, senza dimenticare il prezzo.

L’offerta di LG per questo Natale 2012 con il modello ND5520 è unica: è il primo dispositivo dock musicale ad accogliere contemporaneamente sia iPhone sia lo smartphone Android, così da un lato si può ascoltare la musica e dall’altro si potrà ricaricare la batteria interna. L’antenna FM inclusa apre alla programmazione radiofonica preferita senza problemi, mentre la sveglia desta dal sonno con la musica preferita. Il tutto è controllabile grazie alla tecnologia Touch Control, direttamente sul display della docking station.
 
La tecnologia Bluetooth permette di collegarsi senza fili dallo smartphone/tablet al Docking Speaker così da riprodurre più comodamente le canzoni delle playlist personali. Di più: attraverso l’applicazione LG Bluetooth Remote installabile sia su iPhone sia su Android si potrà controllare lo speaker direttamente dallo smartphone, che si trasforma in un vero e proprio telecomando. E come se non bastasse c’è anche la porta USB per collegare chiavette o dispositivi compatibili e accedere ad altre librerie musicali.
 
La scheda tecnica di LG ND5520:

  • Potenza 30W (15Wx2)
  • Display Clock LED Touch, con luminosità regolabile, Touch UI
  • Equalizzatore: Normale – Pop – Classica – Rock – Jazz
  • Compatibile con iPhone, iPod, iPad e Android
  • Radio FM 87.5 ~ 108.0 MHz(50kHz)
  • Funzionalità: Time Sync, Orologio/Allarme/Snooze, Bluetooth

Il prezzo di vendita di LG ND5520 è di 149 euro, ecco tutte le altre nostre proposte per Natale 2012.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy