Angry Birds Space e Cut the Rope a tutto touch!

Angry Birds, Cut The Rope e tutti gli altri giochi che hai imparato a conoscere su smartphone e tablet passano a un livello successivo grazie a Windows 8. Grazie alla sua naturale predisposizione agli schermi touchscreen, il nuovo sistema operativo apre infatti a un’esperienza tutta nuova in ambito games. Sul Windows Store, dove troverai tutte le nuove applicazioni, potrai scaricare tutti i giochi più famosi e poi divertirti sullo schermo del tuo tablet o meglio ancora su quello dei computer all-in-one. Immagina di poter catapultare gli uccelli arrabbiati di Angry Birds sui castelli dei maiali ladri di uova (anche nelle varianti Space oppure Star Wars) oppure di dare in pasto al piccolo Om Nom di Cut the Rope le caramelle tagliando la corda al momento giusto su un display da oltre 20 pollici!
Sul Windows Store troverai tanti giochi per svagarti tra una pausa di lavoro o studio e l’altra. Quali sono gli altri videogames da scaricare subito?

La lotta tra robot per liberare la terra è la trama di Robotek, con il suo stile rertrò e musica eletronica. Draw a Stickman: EPIC è un piccolo gioiello di semplicità: disegna un omino e il suo amico poi supera i livelli per riconquistare la libertà. Fruit Ninja non ha bisogno di presentazioni visto il successo planetario con tutti gli OS mobile. Con Windows 8 dà il meglio grazie al grande schermo del PC: affetta la frutta, ma non le bombe e avanza in livelli sempre più complessi e casuali. Totemo è un rompicapo semplice e accattivante: si devono “cancellare” fantasmini a colpi di tap liberando ogni livello secondo facili regole.
 
Jellyfish – Tentacle Debacle ti immerge negli oceani nel ruolo di una medusa che deve evitare di essere mangiata e deve deporre uova proteggendo i “piccoli” dai pericoli del mare. Ami gli sparatutto fantascientifici? Spazio a Judge Dredd vs. Zombies con la sua visuale 3D e giocabilità immediata. Stessa ambientazione futuristica e spirito guerrafondaio per Armed, mentre con Jetpack Joyride si passerà a un’atmosfera più cartoon e simpatica, ma non meno coinvolgente volando con lo zaino-razzo in una corsa senza fine, tra mille imprevisti. Infine qualche classico come Microsoft Solitaire e il caro e vecchio flipper grazie a Pinball FX2.
 
Gioca con Windows 8, scopri tutti gli altri contenuti esclusivi!

Impostazioni privacy