Leggiamo spesso di applicazioni per iPhone utilissime, gratuite e indispensabili, tuttavia poniamo per una volta il discorso all’inverso: se volessimo stilare un ranking di apps al contrario inutili, superflue ma non per questo irresistibili? Ogni iPhone che si rispetta deve contare tra i suoi software scaricati anche un buon numero di quelle applicazioni che si installano per giochicchiarci qualche ora, giusto per farsi due risate. Dopo il salto ecco la nostra selezione; come al solito, diteci la vostra nei commenti.
Hold On

Lo scopo di questo ridicolo gioco è di tener premuto il più lungo possibile il dito sullo schermo touchscreen di iPhone, ovviamente sono presenti classifiche in real time.
Talking Tom

Un gatto-cartone animato ripete ciò che stai dicendo con strambe espressioni e mosse. Ricorda da vicino la grafica di quelle orrende pubblicità sulle suonerie.

Come appariresti se fossi obeso? Scatta una foto con questa semplice applicazione.
iBeer

Gloriosa applicazione che permette di simulare una bella bevuta di birra al bancone del pub. Storica, inutile.
Zippo Lighter

Cry Translator

Cry Translator dovrebbe tradurre il pianto dei bambini in parole comprensibili. Ma ovviamente è inutile e in più costa anche 4.49 euro.

Prendi una povera mucca con le dita e divertiti a lanciarla più distante possibile, con tutte le tue forze. Grafica orripilante.

Possibile sbizzarrirsi con colorazioni e sfumature cangianti a ogni scossone.
Cool Finger Faces

Una divertentissima applicazione che permette di disegnare virtualmente faccine sui polpastrelli.
RunPee.com

Classifiche più utili




