Festa del Papà 2013: idee regalo hitech last minute

Ok oggi è il giorno della Festa del Papà 2013 e te ne sei dimenticato, ma non disperare perché puoi gettarti su una soluzione hitech last minute, dell’ultimo minuto, e possibilmente a basso costo, recandoti in un negozio “fisico” dato che ormai è troppo tardi per ordinare qualcosa online. Il problema è: che cosa acquistare? Dipende ovviamente anche dal budget a disposizione visto che se la cifra è piuttosto risicata non ci si può inventare un granché, mentre con una somma magari anche a tre cifre, be’, c’è solo l’imbarazzo della scelta: ma così è troppo facile. Diamo un’occhiata a un paio di idee regalo e vi aspettiamo nei commenti per eventuali segnalazioni apprezzatissime.

Budget 5 euro

Auricolari Nokia HDC 5
Cavoli, è davvero poco, però si può acquistare qualcosa che può essere sempre apprezzato come ad esempio un piccolo accessorio per lo smartphone/cellulare del babbo, come un set di pellicole protettive. O ancora auricolari semplici, si possono anche spendere pochi euro per un modello in-ear ovviamente non di marca eccelsa. Altrimenti, una cara e vecchia schedina di memoria (tipo da 4GB): regalo utile, seppur economico.
 

Budget 15 euro

iTunes Gift Card 15 euro
15 euro è una cifra onesta per giovani, studenti o per chi vuole semplicemente fare un pensierino. Cosa comprare di tecnologico con questa somma? Se vicino a casa hai un Apple Store puoi acquistare una Gift Card di iTunes che poi potrà essere spesa tipo carta di credito usa e getta per acquisti sullo Store online (ad esempio canzoni, applicazioni, giochi, ecc..). È presente anche nelle varianti da 25, 50 e 100 euro. Play Store di Google non ha ancora aperto questa possibilità al mercato italiano. Con la stessa somma si può anche acquistare una custodia per smartphone non esagerata, un modello semplice insomma, che potrà essere sempre apprezzata.
 

Budget 30 euro

Custodie fotocamere reflex
Saliamo sensibilmente di prezzo raddoppiando il budget. 30 euro non sono molti, ma si può optare per un qualcosa di molto comodo e dunque pensiamo agli accessori. Ci sono le custodie-borse per fotocamere reflex, compatte o bridge che – nella versione basica – permettono di risparmiare qualcosa. Sempre in ambito fotografico è possibile acquistare cavalletti di basso rango. Altri possibili accessori sono quelli per tablet come i case.
 

Budget 50 euro

Fotocamere digitali compatte a 50 euro
A questa cifra puoi comprare un cellulare non smartphone completo con connettività veloce, fotocamera digitale, lettore multimediale e Bluetooth. Se trovi l’offerta giusta puoi trovare anche una supercompatta basica con zoom ottico, sensore non esagerato e videorecording 720p. Salendo di budget sale anche l’offerta e già a 79 euro si possono trovare smartphone Android economici, come vi abbiamo segnalato nella lista dei cellulari intelligenti sotto i 100 euro. Buona Festa del Papà.

Impostazioni privacy