Curiosa iniziativa di Microsoft che per incentivare il passaggio da iPad a Surface mette sul piatto un’offerta davvero particolare: se si consegna un modello di tablet di Apple con cavo di alimentazione e senza protezione con password si potrà ricevere un buono acquisto su Windows Store di minimo 200 dollari ossia circa 150 euro. Questo incentivo vale solo per i modelli da iPad 2 in su ma purtroppo l’iniziativa è disponibile solo per USA, Canada e Portorico. In Italia – per l’amor del vero – Microsoft ha già però abbassato le pretese offrendo un discreto sconto (vedi sotto). La domanda finale è: che fine faranno tutti gli iPad rottamati?
Intanto, Microsoft Surface RT modella il prezzo per l’Italia abbassando le pretese a 337 euro per il 32 GB e 439 euro per il 64 GB con un taglio di 150 euro rispetto al costo originale. Il tablet trasformista di Microsoft debuttava nel nostro paese lo scorso febbraio e noi come sempre vi avevamo offerto uno sguardo in anteprima sul prodotto. Qui sopra possiamo infatti visualizzare un video di presentazione che abbiamo realizzato insieme a Claudia Bonatti – Business Group Lead di Windows – che ci racconta le novità del dispositivo. Alla serata erano presenti anche l’amministratore delegato di Microsoft Italia, Carlo Purassanta, e Eleonoire Casalegno. Dopo il salto trovate tutte le informazioni sulla scheda tecnica e le caratteristiche, più due corpose fotogallery dedicate al device.
[npgallery id=11435]
Microsoft Surface RT è sbarcato in Italia il 14 febbraio ossia curiosamente proprio a San Valentino. La versione RT è quella più economica e semplice, che monta appunto il sistema operativo Windows RT e una scheda tecnica leggermente inferiore al fratello maggiore Surface Pro di cui vi abbiamo ampiamente parlato qualche giorno fa con la videorecensione. Qui sotto un’ampia fotogallery del dispositivo, .
La fotogallery della serata di presentazione:
[npgallery id=”11453″]
Nel panorama del web hosting, è facile credere che le diverse soluzioni presenti sul mercato…
Il corso gratuito organizzato da SOS WP è imperdibile per chi vuole scoprire come rendere…
È ormai lontana l’epoca in cui videogiochi dalla grafica scarna giravano su floppy disk lenti.…
Il calcio è diventato un campo di gioco anche fuori dal rettangolo verde. Le scommesse…
Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…
Diventare un gamer professionista è un sogno che appartiene a molti italiani: un sogno più…