NGM Dynamic Fun e Star: prezzi e caratteristiche tecniche [FOTO]

NGM Dynamic Star e NGM Dynamic Fun sono i due nuovi smartphone con sistema operativo Android, capacità dual sim e grande schermo touchscreen che la società New Generation Mobile ha preparato per il mercato italiano. Sono noti i prezzi di vendita così come le caratteristiche tecniche che – per entrambi i modelli – sono davvero niente male. Troviamo infatti non solo componenti piuttosto performanti, ma anche soluzioni software e funzionalità che vanno a complementare il quadro con i soliti servizi che il produttore italiano pensa per i propri utenti. Qui sopra un po’ di foto, dopo il salto tutte le informazioni.

I nuovi NGM sono ovviamente dual sim, come da filosofia della società, e possono così gestire due utenze contemporaneamente e simultaneamente come ad esempio il numero personale e privato e quello lavorativo oppure semplicemente per portarsi sempre dietro due offerte attive ad esempio su chiamate e SMS e su traffico dati. Inoltre, si avvalgono delle tecnologie proprietarie Servizio 3G Dinamico (per scegliere su quale SIM sfruttare la connessione al web) e Smart Dial (per associare a ogni contatto una SIM preferita). Ma scendiamo nel dettaglio delle specifiche.

Iniziamo con NGM Dynamic Fun che monta un processore Dual Core, un buono schermo touchscreen da 4 pollici (stessa dimensione di quello di iPhone, per capirci), il sistema operativo Android Jelly Bean, una fotocamera da 5 pollici e sensore frontale per videochiamate. Come extra ecco tre giochi marchiati Gameloft come Kingdoms and Lords, Texas Hold’em Poker e Wonder Zoo. Il suo prezzo sarà di 139 euro con disponibilità nelle colorazioni bianca e nera.

NGM Dynamic Star sale di livello con un processore quad core, schermo touchscreen con diagonale da 5 pollici, sistema operativo Android Jelly Bean, fotocamera da 12 megapixel sul retro e fotocamera frontale da 2 megapixel, GPS, Wi-Fi (e servizio Wi-Fi display per la condivisione semplificata) e Bluetooth. Tra le funzionalità incluse troviamo il sistema di scrittura predittiva SwiftKey, c’è il gioco Asphalt 7 incluso e una capace batteria da 2.100 mAh. Il prezzo è di 229 euro nella colorazione white o dark blue.

Impostazioni privacy