Lenovo Yoga Tablet da 8 e 10 pollici è già disponibile all’acquisto in Italia per prezzi che partono da 229 euro per la versione da 8 pollici solo Wi-Fi e da 299 euro per quella da 10 pollici sempre solo Wi-Fi. Si tratta della nuova generazione di tablet della società cinese che possono essere un po’ considerati come la svolta di questa società che sta cercando di rinnovarsi – e innovare – investendo pesantemente anche in termini di marketing. D’altra parte è notizia della scorsa settimana l’ingaggio dell’attore Ashton Kutcher (che aveva interpretato Steve Jobs) come numero uno del design e proprio sul palco di presentazione dei nuovi Yoga Tablet si è visto per la prima volta in abiti ufficiali. Qui sopra una fotogallery sui modelli, dopo il salto scopriamo tutto sulla scheda tecnica.
Troviamo il sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean con interfaccia proprietaria, un prestante processore MediaTek MT815 o MT8389 quad core con 1GB Ram (un po’ poco), memoria da 16GB espandibili via microSD di ulteriori 64GB massimo, un ampio schermo touchscreen da 8 o 10 pollici a identica risoluzione 720p 1280×800 pixel, una fotocamera da 5 megapixel sul retro e da 1.3 megapixel sul fronte, peso di 400 o 600 grammi rispettivamente per l’8 o il 10 pollici, il sistema sonoro Dolby DS1 e un’ottima batteria da 18 ore in standby. Ecco il riepilogo delle specifiche tecniche:
E ora i prezzi. I nuovi tablet sono già disponibili all’acquisto per prezzi di 229 euro e 279 euro per il modello da 8 pollici di diagonale rispettivamente solo Wi-Fi e con modulo 3G integrato mentre si passa a 299 euro e 349 euro per l’esemplare da 10 pollici solo Wi-Fi o con 3G. In più, è in arrivo la tastiera opzionale senza fili a 99 euro.
Nel panorama del web hosting, è facile credere che le diverse soluzioni presenti sul mercato…
Il corso gratuito organizzato da SOS WP è imperdibile per chi vuole scoprire come rendere…
È ormai lontana l’epoca in cui videogiochi dalla grafica scarna giravano su floppy disk lenti.…
Il calcio è diventato un campo di gioco anche fuori dal rettangolo verde. Le scommesse…
Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…
Diventare un gamer professionista è un sogno che appartiene a molti italiani: un sogno più…