iPad o Android tablet: chi è il migliore

iPad o Android: quali sono i migliori tablet usciti sul mercato? Ami di più il sistema operativo Android oppure iOs e dunque uno dei vari modelli di iPad usciti finora? Ognuno ha le proprie preferenze in merito a diagonale (7 o 10 pollici o magari 8?), OS, caratteristiche tecniche e materiali: per questo chiediamo il tuo aiuto!
In un primo momento i tablet sembravano dispositivi inutili, mentre col tempo hanno acquisito sempre più credito e pubblico visto che sono milioni le persone che in questi anni hanno comprato una tavoletta digitale per lo svago, il gioco, la multimedialità e anche la produttività. Grazie agli accessori, in più, possono anche trasformarsi in veri e propri notebook aggiungendo ad esempio la tastiera fisica e meccanica con tasti non virtuali.
Come fare per votare? Clicca su una delle due immagini qui sopra e poi successivamente su immagine o titolo del gioco che preferisci tra le due proposte. Potrai subito scoprire quanti altri utenti hanno i tuoi stessi gusti e decretare così il re dei tablet. Cosa aspetti? Inizia subito la sfida hitech!

Impostazioni privacy