Galles vs Italia, Sei Nazioni 2014 in diretta streaming gratis

Per tutti gli appassionati che vogliono seguire Galles vs Italia oggi 1 febbraio 2014, partita inaugurale del Sei Nazioni 2014 per gli azzurri, c’è la possibilità di collegarsi anche via computer in diretta streaming ovviamente gratuita e legale sul sito ufficiale di Dmax che ha acquisito i diritti per mandare in onda il match sul digitale terrestre. Parisse e compagni si potranno così osservare in azione contro i temibili avversari in divisa rossa che hanno dominato per due anni il torneo che mette di fronte le migliori nazionali del Vecchio Continente. L’orario della gara è 14.30 locali dunque 15.30 in Italia per via del fuso orario con collegamento a partire dalle 14.50. Scopriamo un po’ di più su questo importante evento sportivo continentale.

L’anno scorso l’Italia si era comportata davvero bene nel Sei Nazioni 2013, poi il rendimento è calato nella seconda parte della stagione. Ma è proprio dalla solidità difensiva e dal partire mai arresi che gli uomini del commissario tecnico Jacques Brunel scenderanno in campo nella loro gara inaugurale di questo RBS 6 Nazioni 2014 che vedrà i bi-campioni gallesi giocare in casa nel suggestivo scenario del Millennium Stadium di Cardiff, ultra tecnologico e con copertura del tetto per evitare le interperie.

Le prime dichiarazioni pre-gara parlano degli azzurri come concentrati soprattutto a contro-attaccare la potenza devastante del reparto offensivo del gallesi, mettendo pressione ai ben più titolati avversari. Appuntamento, dunque, con la diretta tv su Dmax ore 15,30 online collegandosi presso il sito ufficiale dedicato al live, con grande spazio regalato anche al social con i tweet più importanti in tempo reale.

Impostazioni privacy