MotoGP 2014, streaming in diretta TV su Cielo e Sky

La stagione di MotoGP 2014 si potrà seguire in streaming anche per chi non è abbonato a Sky. Certo, se si è clienti Sky Sport si potrà utilizzare Sky Go per poter seguire la diretta TV di tutte le gare della stagione da computer Windows o Mac così come da smartphone o tablet ad alta definizione. Ma se non lo si è si può sfruttare Cielo ossia il canale che è raggiungibile sia da piattaforma satellitare sia da digitale terrestre senza abbonamento. E in più si potrà seguire la programmazione in streaming gratuito dal sito ufficiale, con qualsiasi dispositivo si utilizzi per collegarsi alla rete. Andiamo a scoprire quali appuntamenti saranno in diretta e quali invece saranno trasmessi in differita.

Ecco il calendario completo di gare per la stagione 2014:

23 marzo: Gp Qatar – Doha/Losail;
13 aprile: Gp Americhe – Austin;
27 aprile: Gp Argentina – Termas de Rio Hondo;
04 maggio: Gp Spagna – Jerez de la Frontera;
18 maggio: Gp Francia – Le Mans;
1 giugno: Gp Italia – Mugello;
15 giugno: Gp Catalogna – Barcelona;
28 giugno: Gp Olanda (sabato) – TT Assen;
13 giugno: Gp Germania – Sachsenring;
10 agosto: Gp Indianapolis – Indianapolis;
17 agosto: Gp Repubblica Ceca – Brno;
31 agosto: Gp Gran Bretagna – Silverstone;
14 settembre: Gp San Marino – Marco Simoncelli Misano;
28 settembre: Gp Aragona – MotorLand Aragon;
12 ottobre: Gp Giappone – Motegi;
19 ottobre: Gp Australia – Phillip Island;
26 ottobre: Gp Malesia – Sepang;
9 novembre: Gp Valencia – Ricardo Tormo.

Quali di queste saranno visualizzabili gratis su Cielo in diretta TV oppure in differita sfruttando la piattaforma online offerta dal sito del canale satellitare?

GRAN PREMI LIVE SU CIELO: Gran Premio Commercial Bank del Qatar (23 marzo), Gran Premio TIM d’Italia (1 giugno), Gran Premio Eni Motorrad di Germania (13 luglio), Gran Premio Red Bull Indianapolis (10 agosto), Gran Premio bwin della Repubblica Ceca (17 agosto), Gran Premio di San Marino (14 settembre), Gran Premio d’Aragona (28 settembre) e Gran Premio Generali di Valencia (9 novembre).

GRAN PREMI IN DIFFERITA SU CIELO: Gran Premio Red Bull d’America (13 aprile), Gran Premio Red Bull di Argentina (27 aprile), Gran Premio bwin di Spagna (4 maggio), Gran Premio Monster Energy di Francia (18 maggio), Gran Premio Monster Energy di Catalogna (15 giugno), Gran Premio TT Assen d’Olanda (28 giugno), Gran Premio Hertz di Gran Bretagna (31 agosto), Gran Premio del Giappone (12 ottobre), Gran Premio di Australia (19 ottobre), Gran Premio Shell Advance della Malesia (26 ottobre).

Impostazioni privacy