GTA+5+in+GTA+4%3A+il+mod+che+%26%238220%3Btrasferisce%26%238221%3B+Los+Santos
tecnocinoit
/2014/04/articolo/gta-5-in-gta-4-il-mod-che-trasferisce-los-santos/44919/amp/
Categories: GTA 5Videogiochi

GTA 5 in GTA 4: il mod che “trasferisce” Los Santos

Spettacolare mod per GTA 4 che trasforma il mitico Grand Theft Auto IV in… GTA 5: merito di un lavoro certosino del team di sviluppatori NT Authority che ha trasferito la città di Los Santos (al centro delle vicende dell’ultimo titolo) nel gioco precedente. Per ora il lavoro non è ancora completato, ma è stato diffuso un video – che potete ammirare qui sopra – che mostra sei minuti di vagabondaggio per la metropoli deserta. Certo si vede che è un lavoro “artigianale” ma la qualità è altissima per essere una mod ancora in fase alpha e dunque ancora da perfezionare nei minimi dettagli.

GTA 5, Lindsay Lohan accusa: “La bionda sono io”

[npgallery id=11989]

Avete presente la splendida ragazza bionda in bikini che appare sulla copertina di GTA 5 così come anche nella intro del gioco del momento? Ebbene, secondo Lindsay Lohan, la Rockstar Games ha utilizzato la propria immagine per ispirarsi e realizzare questa “gnocca digitale“. Indebitamente. E per questo ora l’attrice americana starebbe per chiedere danni e avrebbe già mobilitato i propri avvocati. In realtà non solo l’accusa sembra basarsi su fondamenta estremamente fragili – e al tempo stesso creerebbe un precedente mica male – ma la ragazza di pixel in questione sembra più simile a un’altra bellezza “carne e ossa”.

[npgallery id=”12057″]

Stiamo parlando di Kate Upton, ossia della modella britannica tutta curve che impazza sul web, regina di ogni sorta di GIF e di meme “caldo”. L’immagine che vi proponiamo qui sotto sembrerebbe porre una definitiva parola fine sulla vicenda dato che la somiglianza del viso e del corpo è davvero impressionante:

Secondo altri, la ragazza “ispiratrice” sarebbe invece Shelby Welinder

Lindsay Lohan sarebbe dunque pronta a dichiarare guerra a ‘Grand Theft Auto V‘ o almeno così garantisce il sito specializzato nel gossip TMZ, al quale si può anche dare credito dato che più di una volta ha anticipato non solo strambe vicende sui VIP d’oltre oceano ma anche clamorosi scoop come quello sulla morte di Michael Jackson in anteprima mondiale. Tuttavia, Lindsay non avanza solo la tesi della somiglianza fisica a suo favore, ma anche altri punti. Il primo riguarda la missione in cui il personaggio chiede aiuto per fuggire dai paparazzi, il secondo la ritrae in un hotel che assomiglia da vicino all’albergo Chateau Marmont di West Hollywood, dove la 27enne attrice visse per qualche tempo (e la missione in questione comporta di filmare il personaggio durante un incontro “piccante”). Tre indizi fanno una prova? A proposito di GTA 5 e di somiglianze, online si punta forte sul binomio Trevor – Luis Tosar

Appassionato di GTA 5? Allora dai un’occhiata alla nostra pagina dedicata a tutti i trucchi e a quella dedicata ai misteri come l’UFO, il jetpack e le easter eggs.

[veedioplatform code=”13a5c681da5e2e3e75b1cf041d5aa126″]

Diego Barbera

Recent Posts

A casa come al cinema: i consigli per la scelta del proiettore

Chiunque desideri trasformare il proprio salotto nella sala di un cinema, non deve fare altro…

2 settimane ago

5 migliori plugin SEO da installare su WordPress

Guida per utilizzare questi strumenti che permettono di ampliarne o estendere le funzionalità originarie del…

1 mese ago

Intelligenza Artificiale, le novità e le strategie del governo

Il tema dell'uso dell'Intelligenza Artificiale è sempre più prioritario tanto che il governo italiano studia…

4 mesi ago

EA Sports FC 24, un bug trasforma Allegri in calciatore: sul campo il mister della Juve è un fenomeno | VIDEO

Incredibile quello che è successo ad un videogiocatore di FC24. Il video è diventato virale…

5 mesi ago

“YouTuber mangia una bustina di silice per i suoi follower: è pericolosissimo, ma le cose non sono come sembra “

Il mondo dei social ha plasmato per sempre la società per come la viviamo, nuovi…

5 mesi ago

Tinder meglio di LinkedIn: c’è chi lo usa per trovare lavoro | Addio al romanticismo

Sempre più persone confondono gli utilizzi delle app per cercare lavoro e di quelle per…

5 mesi ago