I migliori gadget per i mondiali 2014 [FOTO]

I migliori gadget tecnologici per i mondiali di calcio 2014 che vi mostriamo in quest’articolo servono per avere un ricordo indelebile di una delle manifestazioni mondiali più conosciute e seguite. I mondiali di calcio non sono solo un evento sportivo ma anche un momento di raccoglimento delle popolazioni che si stringono a se per uno scopo comune invocando quel senso di appartenenza che spesso e purtroppo non si avverte negli altri momenti delle vita. In questo periodo la fantasia di molti è concentrata nella creazione di gadget che rendano unico l’evento e che possano aiutarci a non dimenticare i momenti più belli del mondiale. Ce ne sono tantissimi di gadget, dai fischietti colorati alle penne con le bandiere e ne esistono anche molti a carattere tecnologico come quelli di cui vi parleremo e che permettono di personalizzare smartphone o cuffie per l’ascolto della musica. Ci sono poi anche famose case costruttrici come la Logitech che hanno creato una sua serie di ‘mouse’ con le bandiere colorate delle nazionali come si può vedere nell’immagine di copertina.

Cuffie personalizzate con la bandiera delle nazionali di calcio

Cuffie Sol Republic

Tra i gadget più simpatici e originali per i mondiali di calcio ci sono delle cuffie per l’ascolto della musica personalizzate con le bandiere delle nazionali di calcio e prodotte da Sol Republic. Ce ne sono disponibili per l’Inghilterra per la Germania, per gli Stati Uniti e per il Brasile mentre quelle per l’Italia sono in serie limitatissima da collezione. Oltre alla particolarità di essere colorate con le bandiere delle nostre squadre del cuore si tratta comunque di cuffie di qualità che offrono un’ottima esperienza di ascolto e una perfetto isolamento acustico.

Joypad per PS3 con tricolore

Joypad bandiera Italia

Se siete amanti dei videogame ed in particolare giocate con la Play Station 3 sappiate che è stato creato un joypad con la bandiera del tricolore dell’Italia in onore dei mondiali di calcio 2014. Si tratta di un pad con filo, quindi senza wireless, prodotto in edizione limitata per pochi appassionati collezionisti che vogliono avere un joypad personalizzato da mostrare agli amici. Il gadget costa 14,90 euro e può essere ordinato online. La spedizione avviene entro 24/48 ore dall’ordine. Si presenta come un normale joypad per PlayStation con tutti i tasti standard e le levette analogiche con la differenza che al posto del classico colore nero questa volta è suddiviso nei tre colori della bandiera dell’Italia.

Cover con la bandiera dell’italia pe iPhone

Cover iPhone Italia

Per chi è solito utilizzare delle cover colorate per proteggere e personalizzare il proprio iPhone è possibile acquistare online le cover con la bandiera dell’Italia. Ce ne sono di vari tipi, sia in versione rigida che in versione gommosa, ci sono quelle con le strisce della bandiera in orizontale e quelle che invece le propongono in versione verticale oppure c’è quella che incorpora la mela di Apple oppure quelle che coprono in parte anche la parte anteriore dell’iPhone avvolgendolo. Infine si possono trovare anche delle cover con la maglia azzurra e lo stemma della nostra nazionale.

TOP 10 GADGET HITECH, LE ULTIME SORPRENDENTI E CURIOSE NOVITA’

Cover per il Samsung S5 con bandiera del Brasile

Cover Samsung S5 Brasile

Per chi possiede il nuovo Samsung S5 ed è appassionato di calcio si trovano online delle cover di molte bandiere delle nazionali tra cui quella del Brasile. Questa cover è dedicata a tutti gli appassionati di calcio che vogliono avere un ricordo dei mondiali 2014 svolto in Brasile. Grazie ai colori giallo e verde della bandiera brasiliana potremo rendere il nostro smartphone un po’ meno triste allo sguardo.

Chiavetta USB a forma di logo dei mondiali 2014

Chiavetta USB Brasile

Tra i gadget tecnologici più simpatici troviamo una chiavetta USB con il logo a forma di coppa dei mondiali di calcio brasiliano del 2014. Si tratta di una chiavetta da appena 4 GB rivestita di gomma con un tappo per proteggere l’ingresso USB. Oltre ad essere una chiavetta può essere usata anche come portachiavi grazie alla pratica catenina in metallo in dotazione. Si tratta di uno di quei gadget che uniscono al collezionismo calcistico anche la funzione pratica di una normale chiavetta di archiviazione di massa digitale.

Impostazioni privacy