Vodafone Smart: prezzo e scheda dell’Android da 69€

Vodafone Smart è il nuovo smartphone Android ultra-economico che l’operatore italiano ha presentato poco fa. Con un prezzo di appena 69 euro si mette a disposizione un terminale piuttosto essenziale con componenti che erano standard 3-4 anni fa e che ora sono in modo netto una caratteristica tipica di un entrylevel. Con un design e un’estetica minimal, il nuovo Smart è disponibile da subito in promozione con Vodafone You, con in aggiunta tre mesi di Internet gratis con un pacchetto di 2GB e un auricolare se si ricarica online. Viene venduto con una scelta di cover differenti per cambiare stile al telefono e dargli un po’ più di personalità. Scopriamone di più.

Vodafone prosegue con la presentazione di smartphone economici e così dopo aver ufficializzato Smart 4G lo scorso dicembre (vedi la nostra recensione), ufficializza anche Vodafone Smart, un nuovo modello sempre con sistema operativo Android che scende di molto sotto i 100 euro di costo. Aderendo alla promozione Vodafone You si potrà infatti acquisire a 69 euro soltanto, diventando l’androide più economico del momento, quantomeno di costo di listino. La scheda tecnica del dispositivo è di basso range, quindi non aspettiamoci prestazioni esagerate. C’è uno schermo da 4 pollici TFT a risoluzione non dichiarata ma che dovrebbe essere massimo 1280×720 pixel, ma non è escluso sia inferiore. Il processore è un dual core da 1.3GHz con una memoria Ram da 512MB. Il sistema operativo è Android 4.2.2 Jelly Bean senza particolari personalizzazioni se non le icone di Vodafone e alcune apps pre-caricate. La fotocamera sul retro è da 3.2 megapixel con videorecording. Completano il quadro GPS, Wi-Fi e Bluetooth.

La scheda tecnica Vodafone Smart:

  • Sistema operativo è Android 4.2.2 Jelly Bean
  • Memoria da 4GB
  • Processore dual core da 1.3GHz con una memoria Ram da 512MB
  • GPS, Wi-Fi e Bluetooth
  • Schermo touchscreen da 4 pollici
  • Fotocamera da 3.2 megapixel

Vodafone Smart

Saranno a disposizione nove differenti cover colorate di sfumature molto accese e ovviamente il target è quello di utenti molto giovani più che professionisti o smanettoni. Da non sottovalutare anche la “potenzialità” del pubblico più maturo che vuole provare Android senza complicarsi troppo la vita. Ecco il link al sito ufficiale, è disponibile nelle colorazioni bianca e nera.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy