Tutte le offerte Vodafone smartphone per l’estate

In quest’articolo vi parleremo delle offerte Vodafone smartphone dell’estate. Il tempo di partire per le vacanze è maturo e già assaporiamo il sale del mare sulla nostra pelle e il sole caldo che ci riscalda. Ma siamo sicuri di voler rinunciare ai nostri social network preferiti mentre ci troviamo in spiaggia? Se la risposta è negativa e avete un piano telefonico Vodafone in quest’articolo potrete vedere tutte le migliori offerte per l’estate sia per quanto riguarda le chiamate che per quanto riguarda gli SMS e la navigazione in internet. In particolare Vodafone mette a disposizione tre opzioni dette Summer Card differenziate in base alle diverse necessità degli utenti. Ci sono quelle orientate maggiormente alle telefonate e quelle invece che offrono la possibilità di potenziare i gigabyte disponibili per la navigazione. Non manca poi un’offerta per chi ama navigare in modo veloce tramite la nuova connessione 4G.

Summer Card Smart

Vodafone Summer Card Smart

Summer Card Smart è l’offerta Vodafone per l’estate per tutti i possessori di smartphone. L’offerta si aggancia al piano telefonico già attivo e aggiunge la possibilità di inviare messaggi SMS verso tutti ed illimitati ed navigazione in internet fino a 100 MB. Il costo è di 30 centesimi al giorno e si pagano solo se utilizzati, infatti l’attivazione della Summer Card Smart è gratuita dal 16 giugno fino al 20 agosto e dura per tutti i tre mesi estivi.

Summer Card Parole

Summer card Vodafone

La Summer Card Parole è l’ideale per chi con il telefono ci fa un uso classico ovvero ci fa chiamate vocali. Attivando questa offerta che si paga 5 euro per tutto il periodo estivo cioè dal 16 giugno al 15 settembre riceverete per ogni 10 euro di chiamate effettuate verso qualsiasi operatore 10 euro di ricarica omaggio fino al valore massimo di 250 euro al mese. L’offerta è attivabile sia con abbonamento che con scheda ricaricabile e se siete nuovi clienti l’attivazione del servizio è gratuita e potrà essere richiesta all’attivazione del numero telefonico inoltre sarà regalata a tutti l’opzione Vodafone Passport che potrà tornarvi utile se andate in vacanza all’estero.

Summer Card Internet

Summer Card Internet

Per chi è interessato maggiormente alla navigazione internet Vodafone propone anche Summer Card Internet per poter navigare su PC o su smartphone e tablet illimitatamente al costo di 1 euro al giorno e solo se deciderete di connettervi. Quindi se pensate di utilizzare l’offerta conviene iniziare a mezzanotte per poter sfruttare al massimo e per tutta la giornata internet illimitato. L’offerta è gratis per il primo mese, fermo restando il costo di un euro al giorno, mentre dopo il primo mese per attivarla sarà necessario pagare 5 euro al mese mentre per chi l’avesse attivata entro il 30 giugno anche il secondo mese di attivazione è gratuito.

Giga Summer

Giga Summer Vodafone

Un’altra offerta dedicata all’estate da Vodafone è Giga Summer adatta ai navigatori incalliti che amano navigare in modo veloce e senza preoccuparsi troppo dei consumi. Questa opzione infatti offre 2GB al mese di internet in modalità super veloce 4G da sommare al vostro piano telefonico già attivo. Il costo di attivazione è di 9,90 euro per tutti i tre mesi estivi al termine dei quali l’opzione si riattiva in automatico al costo di 10 euro a meno che non la disattiviate in qualsiasi momento chiamando il numero gratuito 42071.

Impostazioni privacy